venerdì 21 dicembre 2012

ESOTSM


E a domandarci se inventeranno mai una macchina
Quando, invece, ce lo siam fatti da soli
E ce lo facciamo da soli
Ogni giorno


Ogni giorno
Nel quale riaffoghiamo
In fondo a tutto il resto quei pensieri
Quei pensieri che poi tanto tornerano a galla.



martedì 4 dicembre 2012

Chissenefrega

Questo è troppo.

Signori e signore benvenuti alla prima edizione del premio "Chissenefrega", istitutito da MeMedesimoStesso per premiare chi crede che agli altri interessi qualcosa delle inezie della loro esistenza.

Ed ecco i nostri finialisti:

Miss Kate Middleton per "Aspetto un bambino"
Führer Ratzinger Papa per "Ho fatto il profilo Twitter"
Yorkshire Fede per "Ruby è sporca e puzza"
Madame Danielle Santanchè per "Mi faccio Natale da sola"

Ed il vincitore è:

Miss Kate Middleton!
Prima candidatura per Kate Middleton e prima vittoria!



domenica 21 ottobre 2012

Chi.

Ma, adesso, conta più ciò che abbiamo o ciò che sappiamo vendere?

Conta chi sei? Conta chi riesci a convincere gli altri di essere.

lunedì 15 ottobre 2012

Quoting pt. I

Quella era la prima volta che Raistlin si veniva a trovare così vicino alla morte che lui percepì come una presenza fisica che stesse passando in mezzo a loro con le ali scure allargate a ricoprirli, una sensazione che gli diede l'impressione di essere così piccolo e insignificante, nudo e vulnerabile.
Era stato tutto così improvviso: appena un'ora prima Gilon stava camminando in mezzo agli alberi senza un pensiero al mondo tranne forse cosa avrebbe mangiato quella sera per cena, e adesso era immerso nell'oscurità infinita ed eterna, nella quale ciò che più spaventava non era tanto l'assenza di luce quanto l'assenza di pensiero, di conoscenza e di comprensione.
Le loro vite, le vite dei vivi, sarebbero continuate, il sole sarebbe sorto come sempre, le lune avrebbero brillato nel cielo, loro avrebbero riso e parlato, ma Gilon non ne avrebbe saputo nulla, non avrebbe provato nulla.
Era una cosa definitiva che col tempo si sarebbe abbattuta su ognuno di loro.
Raistlin sapeva che avrebbe dovuto provare dolore per la morte di suo padre, ma in quel momento non riusciva a provarne che per se stesso, per la propria mortalità...


martedì 9 ottobre 2012

Negativo

Tutto scompare in una foto sbiadita.

Colori caldi, espressioni fredde. Quella patina violacea di realtà che resta attaccata su un negativo, per far si che possiamo riguardarla prima o poi.

Ma non è di foto che volevo parlare. Volevo parlare di quel quadro, che è sempre lì, di questa meccanicità che ci accompagna ogni giorno. E mangio, adesso, e bevo adesso. Ma per dove?

Le domande strane, faccio fatica anche io a capirle. No, neanche io le capisco e non capisco come appiccicarvi in testa quello che è nella mia.
Ispira tristezza quel quadro. Non è triste. Ma è lì. Lì da tempo e vi resterà, forse andra via con me, forse no. Forse sarà un particolare, dimenticato per sempre, rimasto lì per abitudine, testimone che il tempo è passato e tu chissà se ci sei ancora.

E morirò pure io. E lo so. E allora quel quadro cosa vuole? Perchè devo pensarci e non posso distarmi? Ma allora devo pensare oggi che quel quadro è lì o lo lascio come un piccolo paricolare che voi perderete ed io perderò e sarà testimone ma nessuno lo saprà?

Corriamo troppo.

Una vita, un secondo. Non trovo la differenza.

sabato 22 settembre 2012

"Se ti chiudi in camera a piangere nessuno si domanderà 'che fine ha fatto?'..."

Non cambia nulla. Puoi chiuderti in casa e buttare la chiave. Non cambia nulla. Il mondo non si ferma ad aspettarti. Non frega un cazzo a nessuno, nessuno si mette a chiedersi "dove sarà? perchè non c'è?", se ne fanno una ragione, non ci sei, se ne fanno una ragione, come quando muori. Ed ogni istante che non ci sei ti perdi qualche cosa e quando non ci sei loro cercano qualcosa per fare senza di te. Non frega niente a nessuno, sei uno su troppe persone. Non sei speciale, non sei insostituibile. Ci sono sette miliardi di ricambi, tu non sei fondamentale. Non c'è nessuno che ti cercherà, tu sei un niente, tu devi preoccuparti che gli altri ci siano, tu devi cercarli, attirarli.

No. E qui volevo scrivere una frase più lunga, ma erano troppi "Non" da continuare. No.


Credi in qualcosa, costruisci un futuro, cerca di farlo più solido che puoi, per le persone a cui vuoi bene, per non deludere nessuno: loro deluderanno te.


E non basta rinunciare alle aspettative sul mondo: se credi che non si possa deludere qualcuno senza aspettative, ti sbagli. Son quelle le delusioni che restano di più.

Grazie J.

domenica 9 settembre 2012

Still

E se domani non facesse giorno?

A L B A

martedì 4 settembre 2012

mi ritrovo a giudicare perchè si.

A volte mi rendo conto di essere geloso di cose non mie. 

Un libro, una canzone, un film. 

Non voglio vederteli in bocca, non te li meriti. E, fidati, non sono uno che da giudizi, non do mai giudizi. Quindi se a sto giro dico che non te li meriti,vuol dire che non te li meriti, c'ho pensato. 

Non sporcare cose così belle. Per favore.

sabato 18 agosto 2012

Smile For Me Little One

E non so quanti di voi lo sanno che il regalo più bello da farmi è un sorriso.

martedì 12 giugno 2012

Non esiste una persona a questo mondo che mi faccia venire voglia di vivere.

sabato 2 giugno 2012

Ansia...

Sta mattina mi son svegliato tardi ed abbastanza stanco.

Ho portato le mani al viso... C'era qualcosa di strano, era umido... Son corso davanti allo specchio in preda all'ansia... Da lì un susseguirsi d'interminabili attimi di panico...

Metto a fuoco...

...

Sollievo...

Fortunatamente erano solo lacrime...Ed io che ho temuto di avere le isole negli occhi...

lunedì 28 maggio 2012

Elenco lungo e noioso delle cose che avrei voluto dire forse proprio a te che stai leggendo. pt. I

1 - Mi sto rendendo conto con il passare degli anni, anche se credo che molti anni fa lo avessi già chiaro in testa, che andare in palestra in nessun caso fa crescere la massa celebrale, nè in alcun modo ne aiuta a capire come sfruttarne le piene potenzialità. Detto ciò vantati dei tuoi addominali e nascondi la tua terza media, andrai lontano.

2 - Non è mai stato riscontrato alcun caso di "amante" importante. Prendetene atto, se questa è la vostra ambizione: non contate un cazzo, gli unici due interessi del vostro patner già impegnato sono i "servizi" che gli offrite in segreto ed il riuscire a tenerli tali. Mi sento di rivolgermi al sesso femminile nello specifico: succhiare il cazzo di qualcuno già fidanzato potrà anche farvi sentire veramente fighe e farvi pensare "troia, me lo sbatto io il tuo ragazzo", ma vi assicuro che vista da fuori appare di tutt'altro valore la cosa, guadagnando un'accezione comica e patetica. In primis vi garantisco che l'unica cosa che interessa al vostro amante ce l'avete in mezzo alle gambe, e con ciò non pensate di aver qualcosa di più bello delle altre o della sua fidanzata: se voi foste meglio della sua donna l'avrebbe lasciata per mettersi con voi. Non siete meglio della sua donna in nessun verso, e non lo sarete mai ai suoi occhi semplicemente perchè, seppur essendo un bradipo che ha bisogno di un'amante per intrattenere le sue giornate, sarà sempre conscio che il vostro valore si ferma al succhiare cazzi in giro, mentre la sua donna è perfetta proprio perchè succhia solo il suo e gli va bene così. Stiate pur tranquille che ogni singolo interesse che ottenete dal vostro lui è il pegno che paga per il vostro silenzio, sarà un leso che probabilmente sta con una donna che non merita affatto, ma capisce bene il concetto di baratto: il tuo silenzio - le sue finte attenzioni. Se state pensando "eh, ma tanto non può resistermi, ecco perchè ancora me lo fotto" posso solo dirvi che le sue funzioni celebrali si fermano all'associazione "figa=bene" e che un organismo sottosviluppato non rifiuterà mai un bel pompino. Del resto il concetto di "unico patner per la vita" appartiene al genere umano e a poche categorie di animali. Le bestie in genere trombano con tutti. Anche con altrei specie del regno animale. Si, probabilmente ti ci vedrei sotto un cavallo.

3 - Il non fare qualsiasi cosa qualcun altro faccia, non è un buon motivo per screditare qualsiasi cosa qualcun altro faccia. Se stai rosicando come un drago a cui son rimasti solo due incisivi dopo aver incontrato Dennis Quaid, abbi almeno la decenza di tenere il mondo privo di quelle tue chiacchiere di cui, fidati, tutti farebbero volentieri a meno. Non ti rende figo la tua aria di superiorità, nè la tua battuta mal riuscita. Se poi la massima aspettativa della tua vita è far ridere i quattro lesi che ti saltellano dietro, allora sei sulla buona strada.



Accazzo quanto so acido oggi.

venerdì 25 maggio 2012

Dinamiche Incerte

Son contento quando io ho torto e gli atri ragione: sarò anche un pirla, ma almeno frequento le persone giuste.

domenica 20 maggio 2012

I Must Live in Skin That’s New



Maybe Foo Fighters never created a new music style like The Beatles or Nirvana.

Maybe there aren't fucking 3 minutes guitar solos in their songs like Guns n Roses or Led Zeppelin. 

Maybe Dave Grohl doesn't sing like John Lennon.

Maybe they didn't sell thousand billion CDs like AC/DC or Pink Floyd. 

But this is the fucking best rock band ever. 





 Head on with my hate, into the lights ahead
I’m amazed that I’m still standing and I demand that we all blend in
I’m amounted
I’m amounted
I’m amounted
I’m amounted
Turn your insides out to the outside
Turn the outside in to the inside
Trade your outside in for the inside
Turn it around again
Turn your insides out to the outside
Turn the outside in to the inside
Trade your outside in for the inside
Turn it around again


"I remember when I was little I always thought Grohl said i'm a mountain and I was like well hey thats dave grohl he can be whatever the fuck he wants"

mercoledì 16 maggio 2012

Il cammino dell'eroe...

Ho da poco realizzato che avrei dovuto iniziare la vita da lupo di mare molto prima per diventare il Re dei Pirati. Nel contempo ho capito che dopo tutti questi anni di allenamento senza riuscire ad ottenere un buon Rasengan, devo rinunciare anche al sogno di diventare Hokage. Un solo cammino mi resta: la via dell'ingegnere... Vado a studiare che è meglio.

domenica 13 maggio 2012

SOS - Same Old Story

C'è una storia che non dice niente, in un posto che non sa nessuno. C'è una pagina scritta di rosso, che chi ha scritto non vuol leggere. C'è uno scarabocchio, frettoloso, disattento, di chi tempo non ha per fare bene. C'è un segno, distaccato, discontinuo, che ha sottolineato parole, vive, ma che uccidono. C'è una pagina nera che nessuno sa leggere, ma che parla di se e non si fa dimenticare. C'è una vita che non ha più niente, in cui non c'è nessuno. C'è un posto vuoto, che nessuno riempirà mai.

martedì 24 aprile 2012

P∧¬P

È bello sapere come la logica di suo prescinda dalla realtà.

Ma non è la logica ad essere irreale: è la realtà ad essere illogica.

sabato 7 aprile 2012

Dreams

Se qualcuno vivesse felice in un sogno per 50 anni con proiezioni di persone ritenute importanti mentre si addormentava, cosa avrebbe da invidiare a chi li hai vissuti qui, dove quelle persone importanti se ne vanno una dopo l'altra?


I've come back for you.. to remind you.. something... something you once knew. That this world is not real... To take a leap of faith, yes. Come back. So we can be young men together again. Come back with me.

mercoledì 4 aprile 2012

Adoro questa vecchia felpa. E' l'unica cosa che c'è sempre stata. Da quel giorno che l'ho portata a casa.
Ogni tanto mi chiedo perchè lo faccia, perchè voglia ancora resistere, nonostante gli anni, nonostante sia nel cassetto ed io non la metta mai. Non lo so perchè. So che quando la metto fa più caldo. So che quando la metto mi sento un po' meno solo, mi sento un po' più come ero quando ridevo spesso. Mi sento un po' più vivo.

sabato 31 marzo 2012

Small small small and so for...

Non amo più.

Non amo più nessuno, non si può amare se si vedono le formiche... Non hai motivo di amare così, ne stimoli per farlo.

Non amo più, ma mi sto innamorando.

Mi sto innamorando di questo mondo, di questo stare solo tra la folla e guardarvi soli vivere la vostra vita. Mi sto innamorando di quella ragazza con la bici, che arriva col treno in stazione e corre frenetica, ma si ferma.... Si ferma a specchiarsi in un vetro, sistema la frangetta, la sciarpa, un ultimo sguardo veloce: sei bellissima, corri ora, lui ti sta aspettando. Mi sto innamorando di quel vagone freddo in cui fate e finta di non essere, che vi scava i pensieri e li riporta a galla quando sembravano dimenticati. Mi sto innamorando di queste nuvole nere su questa città di merda, di questi palazzi tutti uguali, di quei sorrisi che non fate e quelle smorfie evidenziate.

Fa freschetto oggi...

Try, Try, Try...

Se per un cazzo di secondo la smettessi di guardarti intorno assiomatizzando il fatto che tu sia il centro del mondo, ti renderesti conto che quello che vedi è solo il tuo punto di vista e per gli altri non è altro che la stessa insensatezza di movimenti che percepisci tu quando li guardi.


Try to hold on
To this heart
A little bit longer
Try to hold on
To this love aloud
Try to hold on
For this heart's
A little bit colder
Try to hold on
To this love

martedì 27 marzo 2012

Asking a Photo

Ed io non ho foto che immortalano il tempo perso...

Non ho niente che sta lì a dirmi "almeno hai fatto questo".



Recuperare il tempo perso... come può acccadere una cosa del genere? Non ne arriva extra, il tempo è sempre quello. Puoi usarlo diversamente, ma quello perso è perso e non tornerà... Usare il tempo, poi? Usarlo... Si può usare il tempo?


Answer.

mercoledì 21 marzo 2012

E quanto sarò stupido...

A tenere le dita incrociate fino a sabato...

venerdì 16 marzo 2012

Emochained

Meccanicamente pronto a sognare lacrime.

mercoledì 7 marzo 2012

...Senseless without sense...

Life goes on...

Time is grains in an hourglass... It drops... Drops fast.. Running free like a wolf... Blowing like a windy day, with hair-shaked people...

Clock runs out... Shadows disappear.... Everyone for himself...

You're a funny lil bunny. Everyone joke with you. Wind take you away, alone. Time make you alone.

lunedì 5 marzo 2012

Umiliarsi una Volta l'Anno

Mancano pochi giorni, ma già son lieto di vedere urla disperate a destra e manca (e quel che manca a manca a destra non manca) di prenotazioni, inviti, previsioni di distruzione totale, festeggiamento estremo, discoteche,pub,pizzerie,discopub, pizzopub, discorie, discopizzopub, pubteche e pizzoteche (e ho lasciato fuori bowling e ristoranti per il rispetto di quei 2 malati che leggono): autoumiliazione.

Ancora per un anno si festeggia qualcosa che sarei ben lieto di festeggiare tutti i giorni, tranne il giorno in cui, scegliete, di festeggiarla, autoetichettandovi come un extra e non come la regolarità, scegliendo quindi di ringraziare per aver ottenuto l'inclusione nella normalità.

Il modo migliore per festeggiare poi? Tirarsi a nuovo, uscire, bere, brindare poi a cosa?

Ma, c'è gente che vi rispetta 365/6 giorni l'anno, perché voi per un giorno smettete di farlo, smettete di rispettarVi?

Io l'8 m'arzo... Voi annullate di nuovo la vostra dignità di donne?

Algoritmicamente triste.

int main()
{
while(vivo)
{Dormi_male;
Sogna_male;
Vivi_male;}

return 0;
}

venerdì 2 marzo 2012

Disidratazione Wi Fi

È già tardi. Abbastanza tardi da fare in modo che domattina io maledica il santo protettore degli orologiai, ma non abbastanza da farmi capire che effettivamente andrà così. Una sera ogni tanto uno si ricorda che c'ha qualcosa di improrogabile da fare. Tipo come quando ti viene sete, no, ma sei impicciato di brutto a fare qualcos'altro, e niente, passano le ore e sei lì che fai qualcos'altro, qui non è che ti viene di andare a bere. Così piano piano, con lo scorrere inesorabile del tempo, muori disidratato.

No vabbè, era l'esempio sbagliato. Diciamo come quando stai seduto scomodo, dopo un po' ti ci abitui. Da lì fino a quando avrai una arto in putrefazione, ti ronzerà in testa il pensiero che c'è qualcosa che devi assolutamente fare. E infatti poi la gamba te la tagliano, eh, non è che ci ripensano. Però è già qualcosa. Tanto qui, due giri di orologio e siam con le gambe wi-fi. Cazzo c'entra.

Vabbè insomma. Mi son ricordato pure io che c'ho qualcosa da fare.

E ti ritrovi alle 2 di notte a leggere Mealy e Moore. Come dopo 2 ore seduto scomodo in sala operatoria.


Na Fissa.

domenica 19 febbraio 2012

Più grande sarà il sorriso che farai al mondo, più si impegneranno per portartelo via.

martedì 14 febbraio 2012

God Bless Snoopy

Vorrei non andarci a letto...

Vorrei non andarci a letto, perchè fa freddo e sto un po' giù...

Vorrei non andarci perchè quest'ansia mi culla, perchè questo fastidio mi accompagna... E l'insoddisfazione ora serpeggia silenziosa.

Vorrei non andarci a letto, perchè fa freddo e sono solo...

Vorrei non andarci perchè lì nessuno mi farà compagnia... Eppure una coperta ed un cuscino vorranno illudermi di non esser qui nel nulla...

Vorrei non andarci a letto, perchè fa freddo e domani è un altro giorno...

Vorrei non andarci perchè so che gli occhi si posson chiudere, so che la testa potrà andare dove non so di essere, so che potrei esser morto, che potrebbe finir così, lo so, ma so anche che se i miei occhi si riapriranno farà ancora freddo... so che quell'insoddisfazione non se ne va col sonno, so che il fastidio brucia anche ad occhi chiusi, so che l'ansia mi stringe lo stomaco anche quando questo riposa...

Vorrei non andarci a letto, perchè fa freddo e il tempo passa...

Vorrei non andarci per vivere ogni secondo di questo strazio, sapendo che me lo son meritato, senza chiudere gli occhi sperando di scordarlo, senza chiudere gli occhi sperando di svegliarmi senza quest'ansia e quel fastidio. Senza quest'insoddisfazione.

Sometimes...

Some day this world seems made to be lived.

Some night this world seems not made for me.

lunedì 13 febbraio 2012

He Needs a Quiet Room...to Keep Him In



He needs a quiet room
With a lock to keep him in
It's just a quiet room
And he's there

He plays an old guitar
With a coin found by the phone
It was his friends guitar
That he played

He's never been in love
But he knows just what love is
He said nevermind
And no-one speaks

He thinks he drinks too much
Cos when he tells his too best friends
'I think I drink too much'
No-one speaks
No-one speaks
No-one speaks

He plays an old guitar
With a coin found by the phone
It was his friends guitar
That he played

When he plays
No-one speaks
No-one speaks

When he plays
No-one speaks


domenica 12 febbraio 2012

Eumusicomania

Casse Rotte.

Mi hanno dato del poco di buono.

Poco, ma poco di buono.

Ma poco di buono.

Ma poco di buono.

Stringo sempre poco, ma poco di buono.

mercoledì 1 febbraio 2012

Perchè la tua ferita non è grande come la mia?

...Somebody Help Me Tame...

E poi ti rendi conto di essere diventato un violento del cazzo, senza più un minimo di rispetto per la vita umana né per la vita in generale.

Pronto ad uccidere se la situazione dovesse richiederlo...

E ciò che è peggio è che non vedi l'ora che la situazione lo richieda...

lunedì 30 gennaio 2012

- again

Ho sete e mi viene da piangere.

E basta.

È una cazzo di serata. Fa caldo dentro casa, ma giuro, sento freddo dentro di me.
E che tristezza, non se ne va... Sta sensazione di insoddisfazione. Di inappagamento.

Troppo esplicito a sto giro, troppo banale. Abbasso la guardia pure io.

venerdì 27 gennaio 2012

It's Too Late

"Meglio tardi che mai" è un detto inesatto.

Non è meglio tardi che mai. Quando è tardi è tardi e basta. Tardi.


Lo so che una volta qualcuno disse "It's not too late, it's never too late", ma non sempre tutti hanno ragione.

Quando è tardi è tardi.

domenica 15 gennaio 2012

Love Lessons o How To Love Someone. pt I

Capitolo 1

Assiomi

1 - Nessuno ti ama.
Nessuno ti ama, nessuno è veramente innamorato di te. Nessuno ti conosce abbastanza da amarti, nessuno vuole conoscerti abbastanza da amarti. Nessuno è interessato a capirti, a nessuno interessa sapere chi sei veramente e se c'è qualcosa di buono in te. Nessuno ti ama, ti posson desiderare, puoi essere uno sfizio, un capriccio, un ottima compagnia che non vale la pena allontanare, ma in fondo: nessuno ti ama.

2 - Ognuno ama se stesso.
L'egoismo è intrinseco in ogni essere. Essere "altruisti" è solo appagare un desiderio personale di apparire tali. Nessuno fa del bene gratis se non a se stesso. Tutti sanno fare perfettamente ciò che in quel momento li rende allegri e pseudo-soddisfatti più di quanto non lo possa fare qualcos'altro. Lo stesso bisogno di amare è egoistica necessità di sentirsi accettato da qualcuno e di dimostrare a se stessi e agli altri che stiamo trovando ciò che vogliamo. Ogni persona fa per se stesso, se ciò malauguratamente contribuisce al benessere di qualcun altro, allora la suddetta persona sarà ben lieta di sbandierare la fiera dei 2000 milioni di motivi per i quali si è impegnata a muoversi in quel senso, conscia di aver agito solo per allietare la vita e alleggerire il peso di qualcun altro. 2000 milioni di motivi finti.

3 - Nessuno ti ama, ognuno ama se stesso.
Ovvia consequenza, nonchè semplice coesione letteraria, dei i primi due. Nessuno ti ama, ognuno ama se stesso: per tutti sarai sempre al secondo posto. Al di sopra di te ci sarà sempre qualcun altro e quel qualcun altro è lo stesso "io" che si vanta di amarti. Ogni scelta, ogni briciola, ogni alito e ogni pensiero gravitano su "me", tu-chi-cazzo-sei-sei-figo-ma-comunque-vieni-dopo.

4 - L'amore è intrattenimento e realizzazione personale.
L'amore occupa le giornate, distrae dagli impegni, svuota i portafogli, riempie i negozi e ci da ottime scuse per organizzarci uscite, viaggi, cene, "regali" e ritmi quotidiani.
Amare un altro vuol dire amare se stessi. Ci si autocompiace di quanto si possa "amare" una persona e se ne trae godimento.


5 - L'amore non esiste.
Lecita conseguenza degli assiomi fondamentali, l'assioma ultimo del corollario iniziale. Amore è una parola inventata quando i matrimoni erano decisi dai genitori, quando la donna era succube dell'uomo e indegna di vita umana, quando gli ideali alti erano onore, gloria e potere. L'amore è perciò sintesi di schiavitù, servilismo, potere, gloria e onore personali. L'amore non esiste, è qualcosa costruito col tempo per far finta che tutto vada bene.


Se ancora credi di poter essere succube di tale malattia, sei un patetico egoista.

sabato 7 gennaio 2012

ひきこもり?

Non voglio aprire a nessuno. Non voglio nemmeno risponderere al telefono. Non voglio fare nulla. Non ho neanche voglia di vivere. Però anche morire mi scoccia. Vorrei sparire così, da un momento all'altro.

Breathe to Make Me Hate - I Breathe to Hate

Col tempo mi son convinto che alcune persone non dovrebbero morire, ma continuare ad esistere a lungo sotto il peso di una frustante, deprimente, orribile, nauseabonda, infernale, orrenda, ripugnate, disgustosa, odiosa, riprovevole, stomachevole, deludente e nauseante vita di merda. Dimenticare qual'è l'impulso nervoso che genera un sorriso, velato, esplicito o accennato.

Se morissero non per mia mano, non riuscirei mai a trovare la gioia e la soddisfazione di sapere di averle uccise. Vivi e soffri, stronzo.

Quando l'odio diventa l'unica cosa che ti tiene in vita.

Serenità pt. I

Ho capito che chiamare una bambina "Serena" è il più grande augurio che due genitori possano fare alla loro figlia. Più di chiamare un figlio "Felice".

Quanto vale un giorno di sereno? Sereno dentro, non in cielo.

Centesimo

Tanto vale questa vita.