sabato 31 marzo 2012

Small small small and so for...

Non amo più.

Non amo più nessuno, non si può amare se si vedono le formiche... Non hai motivo di amare così, ne stimoli per farlo.

Non amo più, ma mi sto innamorando.

Mi sto innamorando di questo mondo, di questo stare solo tra la folla e guardarvi soli vivere la vostra vita. Mi sto innamorando di quella ragazza con la bici, che arriva col treno in stazione e corre frenetica, ma si ferma.... Si ferma a specchiarsi in un vetro, sistema la frangetta, la sciarpa, un ultimo sguardo veloce: sei bellissima, corri ora, lui ti sta aspettando. Mi sto innamorando di quel vagone freddo in cui fate e finta di non essere, che vi scava i pensieri e li riporta a galla quando sembravano dimenticati. Mi sto innamorando di queste nuvole nere su questa città di merda, di questi palazzi tutti uguali, di quei sorrisi che non fate e quelle smorfie evidenziate.

Fa freschetto oggi...

Nessun commento:

Posta un commento