martedì 14 febbraio 2012

Vorrei non andarci a letto...

Vorrei non andarci a letto, perchè fa freddo e sto un po' giù...

Vorrei non andarci perchè quest'ansia mi culla, perchè questo fastidio mi accompagna... E l'insoddisfazione ora serpeggia silenziosa.

Vorrei non andarci a letto, perchè fa freddo e sono solo...

Vorrei non andarci perchè lì nessuno mi farà compagnia... Eppure una coperta ed un cuscino vorranno illudermi di non esser qui nel nulla...

Vorrei non andarci a letto, perchè fa freddo e domani è un altro giorno...

Vorrei non andarci perchè so che gli occhi si posson chiudere, so che la testa potrà andare dove non so di essere, so che potrei esser morto, che potrebbe finir così, lo so, ma so anche che se i miei occhi si riapriranno farà ancora freddo... so che quell'insoddisfazione non se ne va col sonno, so che il fastidio brucia anche ad occhi chiusi, so che l'ansia mi stringe lo stomaco anche quando questo riposa...

Vorrei non andarci a letto, perchè fa freddo e il tempo passa...

Vorrei non andarci per vivere ogni secondo di questo strazio, sapendo che me lo son meritato, senza chiudere gli occhi sperando di scordarlo, senza chiudere gli occhi sperando di svegliarmi senza quest'ansia e quel fastidio. Senza quest'insoddisfazione.

Nessun commento:

Posta un commento