martedì 2 agosto 2011

La Vita Fa Paura

Adesso tenga chiusa quella dannata bocca e mi stia a sentire perchè ho capito che tipo è lei, lei vuole prendere la strada comoda [..] perchè ha paura, perchè se ci prova e fallisce può prendersela solo con se stessa. Beh [...] mi permettad di esporle il mio punto di vista: la vita fa paura, ci si abitui. Non esiste nessun rimedio miracoloso, dipende tutto da noi, quindi metta i piedi a terra, esca da qui e cominci ad impegnarsi sul serio...
Ho solo questo da dirvi: "nella vita le cose che contano non si ottengono mai con facilità".


...

Non si può tornare indietro nel tempo

"Ecco fatto sono 18 dollari"
"Oh, ma io non pago, sono un dottore"
"No, non facciamo più queste cose, lei paga"

Ma bisogna provarci, perchè come disse un dottore incarcerato di recente le cose che contano non si ottengono con facilità.

Nessun commento:

Posta un commento