giovedì 11 novembre 2010

Tre Anni Fa: E' Grigio Ragazza...E' Grigio...

Ciao |ora vale la pena censurare il nome| (come sistemare la punteggiatura), quest'intervento lo voglio dedicare a te, perchè in fondo me lo hai ispirato te e meriti la tua parte...
Dopo giorni di gelo, di coriandoli a Natale, di sere inutili e giornate morte, mi ritrovo a vedere Grigio...è già...come la pagina del mio blog, come le nuvole che coprono il sole, come il fumo che esce dal camino d'inverno...
Il gelo di Ottobre comincia a farsi sentire, la luce sembra una cosa sempre più distante dalla mia vita... Ottobre è triste... Mi lascia le lacrime sul volto... lacrime di gioia... lacrime di rimpianto... lacrime di fine estate... Lacrime che comunque si perdono sotto la pioggia... Bagnano i miei vestiti già fradici di acqua piovana... in giro vedo solo Grigio, oggi il sole non esce... oggi piove... oggi io cammino sotto la pioggia... oggi credo di sapere che mi manca... mi manca una ragazza... mi manca una figura... mi manca una "lei", che mi faccia fare follie... una che mi fa correre 2 settimane a paliano e poi mi lascia... una che è la mia droga per 5 giorni e poi scompare... la mia vita è tornata come non la rivolevo...Grigia...
Eppure il Grigio non è così male...no, affatto...Una mia amica dice che non le piace... perchè lascia indecisione... perchè divide il mondo in una via di mezzo.. ne nero ne bianco...Si sbaglia...Ti sbagli...
Il nero mi racchiude il cuore nelle tenebre, il bianco me lo fa brillare...il Grigio? è solo Grigio....
No...No, non è a metà, non è una via di mezzo, è una perfetta armonia... NON è TRA nero e bianco, è NERO & BIANCO... è un sorriso con una lacrima... è un bacio mentre piangi... è un amarla e odiarla... e crederci ma non volerlo sapere... è dare un pugno per affetto... è il brutto più bello che si possa vivere... è un armonia che ti lascia l'amoro in una bocca sorridente...
è Grigio ragazza...e non odiarlo per questo...è Grigio, e non chiederti altro...impara a viverlo...

Nessun commento:

Posta un commento