sabato 14 agosto 2010

Nervepresso...

Palesemente senza niente da fare 'balle perchè di cose ne avrei da fare, solo che non le sto facendo e non ho voglia di farle', mi ritrovo a cozzare contro questa pagina.

Non so se sento di più la depressione che mi sta avvolgendo il collo, o la rabbia che mi sale sulla schiena. Non so se è più il simpatico nervosismo o la viscida depressione a pesare sulla mia, ora più che mai, fragile psiche. Voglio sfogarmi su sta pagina. Non sapendo se buttarmi su uno squarciante grido di rabbia o su delle melmose parole malinconiche, credo che uscirà una specie di mash-up. Non vi arrabbiate o deprimete anche voi, per quanto io sia il solo a sfogliare questo blog.


Avrei 2 o 3 miliardi di persone da mandare a fanculo senza pensarci neanche un attimo, quanti stronzi ti girano addosso ogni giorno, il problema non è che la gente cambia, le persone non cambiano, sono sempre le stesse: e questo non è confortante. Non è dall'oggi al domani che qualcuno diventa stronzo, stronzo lo è sempre stato, mancavano le condizioni per poterlo essere e ciò, non me ne vogliate, mi urta come nient'altro. Non è l'essere deluso da una persona che mi turba, non è la paura di restare solo e senza persone accanto, è l'odio profondo che nasce quando prendi atto del fatto che sei circondato da stronzi, quando ti accorgi che in effetti hai dato sangue e carne per delle persone di merda. Adesso inizio a capire come si deve essere sentito Gesù Cristo, 'oh Gez, se sei veramente lassù, non te la prendere insoma, ma se dai un occhiata non ci rimani male pure te? senza citare chiesa e co. (insoma Nietzsche lo hai già conosciuto immagino) guarda l'umanità nell'insieme che ammasso di merda che è' lo capisco abbastanza bene. Non che io voglia paragonarmi a Cristo, no, sono troppo anticristo per esser Cristo, e poi lui era indubbiamente più figo. Santo o no ha una cifra di fedeli dietro, peccato che abbia trovato una cifra di Giuda che pensavano ai $ e han tirato su quella pagliacciata di andare vestiti di bianco, esser casti e mangiare i soldi dei poveri. Insoma non è di questo che devo parlare. Ok, facciamo che adesso inizia la parte depressa. Tipo mi guardo intorno e mi rendo conto che nessuno fa più caso alle Piccole Cose, che tra l'altro io sto notando da quando conosco Ghemon, non da molto prima. E' brutto vedere che fai caso alle piccolezze quando tutti sono persi in un caos inutile e bastardo che te li fa sentire lontani. Ti senti veremente diverso per certi aspetti. Non diverso come gli emo, manco come gli omosessuali o come l'Übermensch, anzi non ti senti meglio, ti senti peggio. Già il termine "diverso" mi sembra un abuso di linguaggio, non è diversità quella che provo verso gli altri, è mancanza. Di che? Non saprei dirlo. E non so se questa mancanza mi fa essere meglio o peggio, però son certo quanto peggio può farmi sentire. Si, siete meglio voi e ne vado fiero sotto un certo punto di vista. Ho il mio posticino anche in questo sistema, me lo son trovato ed è importante, se non ci fossi io, voi di chi sareste meglio? Insoma mi consolo con poco. Ma poco, poco. Poco.



Notavo quanto il mio blog sia meno figo degli altri, scarno e trasandato, uguale a come me l'ha fatto Google... Grazie zio G che me lo hai fatto così.

Nessun commento:

Posta un commento