martedì 30 marzo 2010

Astro Nzi

Chiedo subito venia per il pessimo titolo, ma è l'unica cosa che mi viene in mente adesso, mi frulla in testa senza fermarsi, rimbalza sulle meningi come fossero le pareti di Gommolandia, inquina ogni pensiero, ogni frase che penso si collega da sola con queste due parole.

Io penso che la mia tortura è avere i sensi per acquisire ciò che mi circonda e un'intelligenza autonoma, che formula pensieri come quello che state leggendo.

Ok, l'apertura è stata un po' fiacca, e naturalmente, essendoci più di un mese di distanza tra questo post e quello prima, la gente si aspetta qualcosa di carino da me, magari qualcosa di sensato. Bhè volete saperlo? l'unica cosa che mi viene in mente ora da scrivere è una... E l'ho già fatto.

"Viva l'Italia, l'Italia del 12 dicembre,
l'Italia con le bandiere, l'Italia nuda come sempre,
l'Italia con gli occhi aperti nella notte triste,
viva l'Italia, l'Italia che resiste. " (De Gregori)

Nessun commento:

Posta un commento