venerdì 8 gennaio 2010

Tende a Infinito

Chiamami inguaribile romanticista, chiamami buon gustaio, chiamami semplicemente scemo.
Fallo e poi leggi di seguito.

Forse vado contro natura, ma l'ho sempre saputo che nella mia mente prima di ogni altra donna ce ne sono tre che nessuno tirerà mai fuori. Loro sono il mio modo di tendere a infinito, il mio modo di vedere il mondo per come lo vorrei e non per come è, il mio unico rifugio.
Musica, Danza e Poesia.

La Musica è la più bella tre, la perfezione migliore che le orecchie possano incontrare, se Dio esiste, Dio è musica, musica che tocca tutto ciò che sfiora, illuminandolo, rendendolo più vicino possibile a ciò che di più perfetto di possa immaginare.

La Danza è la più carismatica delle tre, il miglior modo che un corpo possa trovare di muovere se stesso, senza usare parole mie "Potrei credere solo a un dio che sapesse danzare"...

La Poesia è la più dolce delle tre, il miglior diletto per gli occhi e per la mente, ti sa catturare, si fa amare, e ricordare per sempre...

Non chiedetemi di non etichettare una persona dall'amore che ha/non ha per queste, mi chiedereste di fare un peccato troppo grande per la mia debole coscienza.

1 commento:

  1. Ho tanti segreti. Hai presente quelli che chiudi da qualche parte e cerchi di dimenticare. Quelli che dopo un po' smettono di essere il tuo chiodo fisso ma non li scorderai mai per quanto tu lo voglia. Uno dei miei segreti è che a volte non ti sopporto perchè riesci ad essere questa persona...Un abbraccio sincero...P.S. Adoro leggere quello che scrivi...

    RispondiElimina