lunedì 28 maggio 2012

Elenco lungo e noioso delle cose che avrei voluto dire forse proprio a te che stai leggendo. pt. I

1 - Mi sto rendendo conto con il passare degli anni, anche se credo che molti anni fa lo avessi già chiaro in testa, che andare in palestra in nessun caso fa crescere la massa celebrale, nè in alcun modo ne aiuta a capire come sfruttarne le piene potenzialità. Detto ciò vantati dei tuoi addominali e nascondi la tua terza media, andrai lontano.

2 - Non è mai stato riscontrato alcun caso di "amante" importante. Prendetene atto, se questa è la vostra ambizione: non contate un cazzo, gli unici due interessi del vostro patner già impegnato sono i "servizi" che gli offrite in segreto ed il riuscire a tenerli tali. Mi sento di rivolgermi al sesso femminile nello specifico: succhiare il cazzo di qualcuno già fidanzato potrà anche farvi sentire veramente fighe e farvi pensare "troia, me lo sbatto io il tuo ragazzo", ma vi assicuro che vista da fuori appare di tutt'altro valore la cosa, guadagnando un'accezione comica e patetica. In primis vi garantisco che l'unica cosa che interessa al vostro amante ce l'avete in mezzo alle gambe, e con ciò non pensate di aver qualcosa di più bello delle altre o della sua fidanzata: se voi foste meglio della sua donna l'avrebbe lasciata per mettersi con voi. Non siete meglio della sua donna in nessun verso, e non lo sarete mai ai suoi occhi semplicemente perchè, seppur essendo un bradipo che ha bisogno di un'amante per intrattenere le sue giornate, sarà sempre conscio che il vostro valore si ferma al succhiare cazzi in giro, mentre la sua donna è perfetta proprio perchè succhia solo il suo e gli va bene così. Stiate pur tranquille che ogni singolo interesse che ottenete dal vostro lui è il pegno che paga per il vostro silenzio, sarà un leso che probabilmente sta con una donna che non merita affatto, ma capisce bene il concetto di baratto: il tuo silenzio - le sue finte attenzioni. Se state pensando "eh, ma tanto non può resistermi, ecco perchè ancora me lo fotto" posso solo dirvi che le sue funzioni celebrali si fermano all'associazione "figa=bene" e che un organismo sottosviluppato non rifiuterà mai un bel pompino. Del resto il concetto di "unico patner per la vita" appartiene al genere umano e a poche categorie di animali. Le bestie in genere trombano con tutti. Anche con altrei specie del regno animale. Si, probabilmente ti ci vedrei sotto un cavallo.

3 - Il non fare qualsiasi cosa qualcun altro faccia, non è un buon motivo per screditare qualsiasi cosa qualcun altro faccia. Se stai rosicando come un drago a cui son rimasti solo due incisivi dopo aver incontrato Dennis Quaid, abbi almeno la decenza di tenere il mondo privo di quelle tue chiacchiere di cui, fidati, tutti farebbero volentieri a meno. Non ti rende figo la tua aria di superiorità, nè la tua battuta mal riuscita. Se poi la massima aspettativa della tua vita è far ridere i quattro lesi che ti saltellano dietro, allora sei sulla buona strada.



Accazzo quanto so acido oggi.

venerdì 25 maggio 2012

Dinamiche Incerte

Son contento quando io ho torto e gli atri ragione: sarò anche un pirla, ma almeno frequento le persone giuste.

domenica 20 maggio 2012

I Must Live in Skin That’s New



Maybe Foo Fighters never created a new music style like The Beatles or Nirvana.

Maybe there aren't fucking 3 minutes guitar solos in their songs like Guns n Roses or Led Zeppelin. 

Maybe Dave Grohl doesn't sing like John Lennon.

Maybe they didn't sell thousand billion CDs like AC/DC or Pink Floyd. 

But this is the fucking best rock band ever. 





 Head on with my hate, into the lights ahead
I’m amazed that I’m still standing and I demand that we all blend in
I’m amounted
I’m amounted
I’m amounted
I’m amounted
Turn your insides out to the outside
Turn the outside in to the inside
Trade your outside in for the inside
Turn it around again
Turn your insides out to the outside
Turn the outside in to the inside
Trade your outside in for the inside
Turn it around again


"I remember when I was little I always thought Grohl said i'm a mountain and I was like well hey thats dave grohl he can be whatever the fuck he wants"

mercoledì 16 maggio 2012

Il cammino dell'eroe...

Ho da poco realizzato che avrei dovuto iniziare la vita da lupo di mare molto prima per diventare il Re dei Pirati. Nel contempo ho capito che dopo tutti questi anni di allenamento senza riuscire ad ottenere un buon Rasengan, devo rinunciare anche al sogno di diventare Hokage. Un solo cammino mi resta: la via dell'ingegnere... Vado a studiare che è meglio.

domenica 13 maggio 2012

SOS - Same Old Story

C'è una storia che non dice niente, in un posto che non sa nessuno. C'è una pagina scritta di rosso, che chi ha scritto non vuol leggere. C'è uno scarabocchio, frettoloso, disattento, di chi tempo non ha per fare bene. C'è un segno, distaccato, discontinuo, che ha sottolineato parole, vive, ma che uccidono. C'è una pagina nera che nessuno sa leggere, ma che parla di se e non si fa dimenticare. C'è una vita che non ha più niente, in cui non c'è nessuno. C'è un posto vuoto, che nessuno riempirà mai.